Sogesa

Sogesa acquisisce la struttura della società Sk Solutions

Supportare ulteriormente gli assicurati nella gestione del sinistro. Come?

Rafforzando l’attività di contact center.

È con questo obiettivo che Sogesa ha acquisito, lo scorso 1° luglio, la struttura della società SK Solutions (attiva nei servizi di telemarketing, customer care e sondaggi e indagini di mercato) relativa al call center.

L’operazione di acquisizione consente a Sogesa di ampliare, da due a tre, il numero delle sedi operative nella città di Catania, rafforzando la gamma dei servizi offerti grazie al know-how acquisito.

L’obiettivo è quello di creare un contact center sinistri per fornire supporto telefonico agli assicurati, attivo h24, sia per denunciare e aprire un sinistro ed aiutare l’assicurato nella compilazione della CAI, sia per effettuare da remoto, laddove possibile, l’accertamento peritale e la cristallizzazione dell’evento sinistro negli istanti successi all’accadimento.», ha dichiarato Francesco Privitera, amministratore delegato di Sogesa.

Contestualmente Sogesa ha gia selezionato diverse risorse precedentemente impiegate presso la struttura acquisita e dotate di ottime skills, a cui ha già erogato una prima parte di formazione specifica, relativa, tra l’altro, ad aspetti tecnici assicurativi lato sinistri e card 2019.

Per queste risorse infatti è già in atto un progetto formativo ed un percorso di inserimento all’interno dell’azienda che le vedrà impegnate per i prossimi sei mesi.

 

Open chat
#WelcomeInSogesa
Ciao sono Giulia il tuo operatore Sogesa. Come posso aiutarti?